Star Trek Futura è il mio tributo al "lore" di Star Trek che grazie al MMO della Cryptic Star Trek Online, mi da finalmente la possibilità di creare una serie inventata da me. Tutto quello che leggerai e vedrai sul blog del mio equipaggio e del suo comandante sarà quindi da considerarsi solo una fan-fiction illustrata. Lunga vita e prosperità a tutti voi!
lunedì 11 ottobre 2010
Scheda di Tolak Thon-Dhul
Nome: Tolak
Cognome: Thon-Duhl
Età: 38 (età umana)
Grado: Comandante (in data astrale 86777.33)
Carriera:
-Capo della sicurezza di "MG-72" (Film pilota)
-Primo Ufficiale Addetto alla Sicurezza della U.S.S.Futura (Seasons)
-Comandante in seconda di Futura (Film)
Razza: Klingon
TOLAK THON-DHUL NEL CORSO DELLE PRIME CINQUE STAGIONI
Tolak è uno dei "famigerati dieci" ricercati in tutta la galassia della sua razza, l'Ex-Comandante Klingon ha visto svanire la sua promettente carriera all'interno dell'impero a causa di un suo antico rivale in amore ed in guerra...Glanam il Vile. Questo lo ha messo con l'inganno in una situazione tale da dover disubbidire agli ordini dell'alto comando Klingon, Tolak doveva infierire al termine di una grossa battaglia spaziale contro le navi della Federazione ancora popolate dal rispettivo equipaggio, ma lui lo reputa disonorevole e rifiuta. La battaglia si svolge in prossimità della Stazione Orbitale Scientifica "MG-72", l'intervento di Kelly e delle navi Escort e Cruiser di difesa hanno permesso a Tolak, alla sua famiglia ed ai superstiti delle navi federative di salvarsi.
Dopo alcuni anni il Klingon ha potuto entrare nel reparto di sicurezza della stazione stessa e legare un buon rapporto con Kelly Shannon, lui si sente particolarmente grato nei suoi confronti.
L'onorevole Klingon, si unisce dall'film pilota all'equipaggio di Futura ed entra subito nell'elite dei protagonisti della serie.
Rischierà molte volte la propria vita per salvare quella dei suoi compagni di viaggio e del suo Comandante, inoltre nella serie cercherà vendetta contro colui che lo ha reso agli occhi dell'impero Klingon un traditore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento