Star Trek Futura è il mio tributo al "lore" di Star Trek che grazie al MMO della Cryptic Star Trek Online, mi da finalmente la possibilità di creare una serie inventata da me. Tutto quello che leggerai e vedrai sul blog del mio equipaggio e del suo comandante sarà quindi da considerarsi solo una fan-fiction illustrata. Lunga vita e prosperità a tutti voi!
giovedì 7 ottobre 2010
Scheda di Three of Four
Nome: Kira
Cognome: Tillis
Nome Borg: Three of Four (3of4)
Età: 27
Grado: Comandante (in data astrale 86763.32)
Carriera:
-Borg di nuova concezzione nell'incidente su "MG-72" (Film pilota)
-Ingegnere capo della U.S.S.Futura (Seasons)
-Capo Ingegnere e Progettista d'Elite della Flotta Stellare (Film)
Razza: Umana/Borg
3OF4 / KIRA TILLIS NEL CORSO DELLE PRIME CINQUE STAGIONI
L'identità reale di 3of4 alias Kira Tillis rimane celata fino al primo film dedicato alla serie Star Trek Futura (Shadow of Borg - L'ombra dei Borg), questo personaggio rappresenta il co-protagonista della fortunata serie. La Borg liberata è ciò che Spock è per James Kirk o Data per Jean-Luc Picard, tra lei ed il Capitano si crea un forte rapporto di amicizia e rispetto dato che la giovane ma talentuosa Ingeniere Capo rappresenterà l'ancora di salvezza per Shannon e la spalla perfetta. Fino al momento in cui verrà introdotto il post sul primo film di Star Trek Futura - L'ombra dei Borg non accennerò minimamente a Kira Tillis ed al suo passato, le vicissitudini che l'hanno condotta all'interno della serie per ora non verranno svelate.
La sua prima apparizione la fà nell'episodio pilota trovandosi addirittura nel ruolo di nemesi dell'equipaggio di Futura, dopo l'incidente su "MG-72" le cose per 3of4 si metteranno al meglio anche se una sorta di innovativa tecnologia Borg non pare poter essere rimossa al momento, dato che questo potrebbe causare il decesso della sbalorditiva ragazza. Nella Season One episodio dopo episodio, si creerà un feeling con Kelly grazie alla moltitudine di avvenimenti di cui saranno protagonisti i membri di Futura. Ricopre il ruolo centrale in molti episodi dell'intera serie, si rivela pedina fondamentale nell'episodio "Prigionieri dei ricordi" dove la U.S.S.Futura rimarrà imprigionata in una sorta di nebulosa senziente con una coscienza del "se" a dir poco sconcertante. La sua capacità come Ingegnere della U.S.S.Futura con il dono della conoscenza ingegneristica da Borg, la porterà in una posizione d'Elite all'interno della gerarchia della Federazione. Lei sarà la progettatrice principale di tutte le navi spaziali denominate "Futura" dalla NX-93000-C in poi, anche se i fan della serie sono a conoscenza che la Season 3 si svolge in una dimensione parallela causa l'incidente che avviene nell'ultimo episodio della Season 2.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento