Star Trek Futura è il mio tributo al "lore" di Star Trek che grazie al MMO della Cryptic Star Trek Online, mi da finalmente la possibilità di creare una serie inventata da me. Tutto quello che leggerai e vedrai sul blog del mio equipaggio e del suo comandante sarà quindi da considerarsi solo una fan-fiction illustrata. Lunga vita e prosperità a tutti voi!
sabato 9 ottobre 2010
Scheda di Preston Philbert
Nome: Preston Leon
Cognome: Philbert
Età: 63
Grado: Comandante (in data astrale 86772.24)
Carriera:
-Uff.Medico Capo della sezione di Medicina Avvanzata di "MG-72" (Film pilota)
-Primo Ufficiale Medico di U.S.S.Futura (Seasons)
-Consigliere Medico della Federazione (Film)
Razza: Umano
PRESTON PHILBERT NEL CORSO DELLE PRIME CINQUE STAGIONI
Philbert è uno dei più grandi medici del suo tempo, premio nobel grazie alle sue scoperte sensazionali nel campo farmacologico nel 2391. Artefice assoluto nell'aver debellato decine e decine di malattie e virus alieni apparentemente incurabili. La sua figura all'interno della serie rappresenta la saggezza e l'esperienza, Doc (nomignolo affibbiato da Kelly affettuosamente) è legatissimo al Shannon come lo è un padre con una figlia. E' anche vero che undici anni prima tra loro due c'è stata un'importante relazione che per svariati motivi si è tramutata in qualcosa di più importante, comunque da all'ora ne è passata acqua sotto i ponti ed ora Kelly Shannon è il suo superiore in grado e comandante della nave stellare in cui opera la sua disciplina medica per rimanere sempre vicino alla sua "figlia" adottiva.
Preston si è sposato e divorziato tre volte, ha parecchi figli in giro per lo spazio ma con nessuno di loro ha un legame d'affetto come quello provato per Kelly. La sua figura nella serie è quella di una sorta di coscienza benevola per l'intero equipaggio, pronto ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà e necessiti del suo aiuto. Alcune volte entra addirittura in conflitto con alcuni membri dell'equipaggio perchè presta cure anche a nemici che fino ad un'istante prima hanno cercato di ucciderli o altro.
Berdin (Primo Ufficiale Scientifico della U.S.S.Futura) a volte lo definisce sarcasticamente come "Un'uomo troppo buono e troppo umano, per la carriera di medico!".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento